Ernest Borgnine fa 200!

Dopo aver accettato un ruolo nel film televisivo The Wishing Well, il 91enne attore americano taglia il traguardo delle 200 pellicole interpretate.

Alcune settimane fa Ernest Borgnine aveva affermato che gli avrebbe fatto piacere prendere parte al cast di un film, e il network Hallmark Channel ha esaudito questo suo desiderio scritturandolo per il ruolo di un albergatore in The Wishing Well, un film televisivo di prossima realizzazione che per l'attore americano segnerà un traguardo importante, perchè sarà il 200esimo film da lui interpretato a conclusione di una lunghissima e prolifica carriera.

Oltre a Borgnine, che a gennaio ha compiuto 91 anni, nel cast del film ci saranno anche Jordan Ladd e Sally Kellerman. Alla Ladd è stato affidato il ruolo di una reporter che viene mandata a Slow Creek perchè scriva un articolo su un magico pozzo dei desideri situato nella cittadina. Sally Kellerman invece sarà una cameriera.

The Wishing Well andrà in onda il prossimo anno, a settembre e sarà diretto da David Jackson sulle basi di uno script firmato da Steven H. Berman. Il film sarà prodotto da Berian Gordon e Susan McGuire, mentre Larry Levinson ne sarà il produttore esecutivo.