Epic: nuovo trailer italiano e Facebook fanpage

In occasione del lancio della fanpage italiana su Facebook, 20th Century Fox vi offre un nuovo trailer italiano del cartoon ecologico.

Blue Sky Studios, studio responsabile della saga de L'era glaciale, ma anche di Rio e dell'istruttivo Ortone e il mondo dei Chi, torna con una nuova delicata avventura animata. Epic è un cartoon ecologico che vede protagonista un'adolescente la quale un giorno, al risveglio, scopre di non trovarsi più nella propria stanza, ma di essere stata trasportata in un altro universo. In questo mondo magico si unirà ad alcune creature appena incontrate che cercano di sopravvivere all'assalto continuo di terribili nemici. Questo mondo oscuro, in realtà, è una foresta e la battaglia che ha luogo al suo interno vede coinvolte curiose creature magiche, bestie mitologiche e incredibili insetti impegnati salvare il luogo incantato da una terribile minaccia che potrebbe distruggere l'intero Pianeta Terra.

Epic, scritto da Daniel Shere, è diretto da Chris Wedge. Le splendide immagini animate sono accompagnate dalle suggestive musiche di Danny Elfman. Come da tradizione, il cartoon gode di un cast vocale originale all star che comprende la diva pop Beyoncé Knowles, ma anche Colin Farrell, Amanda Seyfried, Josh Hutcherson, Christoph Waltz e il cantante degli Aerosmith Steven Tyler. Di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano.

Epic arriverà al cinema il 23 maggio 2013 distribuito da 20th Century Fox. Per saperne di più non dimenticate di iscrivervi alla fanpage di Facebook che da oggi potete trovare QUI.