Emma Stone, bellissima sul red carpet di Crudelia: le foto della premiere

Emma Stone è apparsa in pubblico, per la prima volta dopo aver dato alla luce sua figlia, camminando sul tappeto rosso della premiere di Crudelia.

NOTIZIA di 19/05/2021

Emma Stone è apparsa in pubblico per la prima volta dopo aver dato alla luce la sua prima figlia camminando sul red carpet della premiere di Crudelia a Los Angeles. L'attrice ha indossato una camicetta bianca con collo a cravatta sotto un tailleur di Louis Vuitton, il tutto incoronato dai suoi caratteristici capelli rossi.

Il rosso è anche il colore preferito di Crudelia de Mon, a cui Emma ha reso omaggio con altri piccoli dettagli del suo look: unghie rubino e un rosso profondissimo sulle labbra. La Stone è stata raggiunta alla premiere dai suoi co-protagonisti, tra i quali figurava anche Kirby Howell-Baptiste che nel film interpreta Anita Darling.

La pellicola, che arriverà nelle sale più di due mesi dopo che Emma e Dave McCary hanno dato alla luce la loro prima figlia, racconta le origini del personaggio di Crudelia ed Emma interpreta Estella de Mon, una stilista dagli occhi brillanti immersa nel movimento punk rock londinese degli anni '70.

Emma Stone avrebbe partorito una figlia, secondo People, che ha anche riferito che la coppia si è sposata nel settembre 2020. Dave è uno scrittore dello staff di Saturday Night Live ed ha incontrato Emma quando l'attrice ha presentato la trasmissione nel 2016; la loro relazione è diventata pubblica nell'estate del 2017. Emma, tuttavia, ha recentemente ammesso che Leonardo DiCaprio è stato per molti anni "l'amore della sua vita".