Emma Stone ha dato alla luce il suo primo figlio

Sebbene non sia ancora stato annunciato pubblicamente Emma Stone e Dave McCary hanno dato alla luce il loro primo figlio secondo TMZ.

NOTIZIA di 26/03/2021

Secondo quanto riferito da una fonte anonima l'attrice premio Oscar Emma Stone ha dato alla luce il suo primo figlio. All'inizio di quest'anno è stato rivelato che la star di Amazing Spider-Man e il marito Dave McCary stavano aspettando il loro primissimo bambino e, sebbene né la Stone né McCary lo abbiano annunciato pubblicamente, TMZ riferisce che il bambino è effettivamente nato.

Secondo l'articolo la Stone ha dato alla luce il suo primo figlio il 13 marzo presso un'ospedale di Los Angeles. Non si sa ancora se sia maschio o femmina visto che per la coppia la nascita del bambino è chiaramente una questione privata che riguarda esclusivamente amici e parenti.

"Sembra molto felice e molto entusiasta di diventare madre, sorride e si emoziona costantemente. Ha un bell'aspetto, un aspetto sano, è davvero raggiante ", ha detto una fonte a US Weekly nel gennaio di quest'anno. "Ultimamente passa molto tempo con gli amici, lavora e fa esercizio fisico quotidianamente."

La Stone e McCary si sono incontrati nel 2016 quando l'attrice ha condotto un episodio del Saturday Night Live. McCary, scrittore e regista, stava dirigendo uno degli sketch pre-registrati in cui la Stone avrebbe dovuto recitare. La coppia si è frequentata in segreto per un po' fino a quando, nel dicembre del 2019, McCary ha condiviso una foto su Instagram annunciando il loro fidanzamento.

Secondo TMZ la Stone e McCary si sono sposati in una cerimonia segreta lo scorso autunno, anche se la data esatta non è nota. La coppia ovviamente apprezza la loro privacy e ama tenere le notizie importanti sulla loro famiglia fuori dagli occhi del grande pubblico. Considerando quanto sia diventata famosa la Stone negli ultimi dieci anni sembra proprio che i due stiano facendo un ottimo lavoro nel tenersi lontani dai riflettori.