Emma Roberts sarà la protagonista della nuova commedia Hot Mess, che segna il debutto nel mondo del cinema di Katie Locke O'Brien, già regista di serie come Ghosts e A.P. Bio.
Le riprese dovrebbero iniziare all'inizio del 2024 e il progetto verrà presentato da Mister Smith Entertainment al Mercato del Festival di Cannes.
La trama di Hot Mess
La sceneggiatura di Hot Mess è stata firmata da Gabrielle D'Amico e nel team della produzione ci saranno anche Debbie Liebling (South Park), Maggie Malina (Resort to Love), e Laura Lewis (Mr. Malcolm's List).
![American Horror Story 1984 6](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2019/10/13/american_horror_story_1984_6_jpg_375x0_crop_q85.jpg)
Al centro della trama ci sarà Laurel Mack (Emma Roberts) che, dopo aver avuto una crisi affrontata nel modo peggiore possibile mentre stava partecipare a un popolare dating show americano, deve affrontare la situazione mentre torna nella città in cui è cresciuta. Non avendo conquistato l'amore nello show, Laurel si ritrova a vivere nel seminterrato dei suoi genitori, senza amici, imbattendosi costantemente nell'ex che tutta la città adora, e venendo presa in giro da chi ha assistito al suo esaurimento avvenuto in pubblico. La giovane intraprende quindi un esilarante ed emozionante percorso all'insegna della scoperta di se stessa e dei veri legami tra persone.
Katie Locke O'Brien ha dichiarato: "Hot Mess è uno script tagliente, intelligente e che rappresenta una storia originale di una donna che trova il suo posto in un mondo dominato dai social media e dalle aspettative esagerate. Sono così felice di portare in vita questa storia con Emma che sarà una Laurel perfetta. Porta il divertimento al lato divertente del personaggio e tutto il cuore necessario alla parte".