Emily Watson, Anna Friel e Lena Headey sono velenose

Tempi di guerra per le tre talentuose interpreti protagoniste della commedia nera The Poisoners, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.

Tre stelle per una ferocissima dark comedy. Le attrici britanniche Emily Watson, Anna Friel e Lena Headey saranno protagoniste di The Poisoners, pellicola diretta da Jon Amiel e incentrata su un gruppo di donne lasciate sole in una comunità rurale inglese durante la Prima Guerra Mondiale che intrecciano una relazione con alcuni prigionieri di guerra tedeschi. Il film, firmato da Paul Billing, sarà prodotto da Jeanna Polley e dalla sua The Producers. Fanno parte del cast gli attori tedeschi Ken Duken, Hanno Koffler e Alexander Scheer. Le riprese prenderanno il via in Irlanda e presso gli MMC Studios di Colonia, in Germania, a fine estate.

Di recente abbiamo potuto apprezzare la talentuosa Emily Watson nel commovente War Horse. L'attrice ha appena concluso le riprese di Anna Karenina, nuova versione del classico della letteratura russa diretta da Joe Wright. Anna Friel è attualmente impegnata sul set londinese del biopic King of Soho, diretto da Michael Winterbottom, mentre Lena Headey è una regular della popolare serie tv Il trono di spade.