Sebastian Bear-McClard, ex marito della modella e attrice Emily Ratajkowski, continua a essere sotto l'occhio del ciclone mediatico. Il produttore americano è stato accusato di molestie sessuali da numerose donne, l'ultima delle quali ha deciso di riferite il tutto ai microfoni di Variety.
Pare che Sebastian abbia contattato nel 2016 su Instagram una ragazza all'epoca minorenne per un piccolo ruolo nel film Good Time. La ragazza si sarebbe però trovata nuda in una stanza con una dozzina di membri del cast e costretta a recitare con un attore recentemente uscito di prigione che le avrebbe fatto delle richieste esplicite. Avrebbe poi intrattenuto una relazione intima con Sebastian, definita però consensuale.
Un'altra donna lo ha invece accusato di aver avuto un comportamento inappropriato sul set di Diamanti Grezzi (Uncut Gems) e di non aver volutamente usato il preservativo durante un loro rapporto intimo, insultandola poi con dei commenti denigratori. Sebastian non ha ancora commentato le numerose accuse, mentre una portavoce dei fratelli Safdie ha dichiarato: "Il team di Elara Pictures è venuto a conoscenza dei comportamenti inappropriati di Sebastian nel luglio 2022, decidendo di terminare qualsiasi rapporto lavorativo con lui".
Emily Ratajkowski contro gli uomini che non sanno gestire le donne forti: "possono a farti a pezzi"
Il produttore è al momento coinvolto in una battaglia legale con l'ex moglie ed è stato licenziato dalla compagnia Elara Pictures, che condivideva con i fratelli Safdie. Emily aveva reso pubblico il loro divorzio l'estate scorsa, più volte accusandolo di essere un predatore sessuale che si comportava in maniera inappropriata con giovani donne sul set.