Emily in Paris 2, su Netflix in streaming da oggi

Netflix ha rilasciato in streaming a partire da oggi tutte le puntate della seconda stagione di Emily In Paris, serie di gran successo nel 2020 con Lily Collins.

Netflix ha rilasciato in streaming a partire da oggi tutte le puntate della seconda stagione di Emily In Paris, serie di gran successo nel 2020 con Lily Collins, già disponibili per tutti gli utenti registrati.

La serie Emily in Paris, prodotta da Darren Star, racconta la storia di Emily, un'ambiziosa ventenne esperta in marketing che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi, decidendo quindi di lasciare Chicago. La ragazza riceve l'incarico di occuparsi della strategia sui social media e deve fare i conti con un mondo nuovo pieno di avventure, sfide e tentativi di conquistare colleghi, stringere nuove amicizie e affrontare nuovi amori.

Emily In Paris 02
Emily in Paris: Lily Collins in una scena della serie Netflix

Nel cast di Emily in Paris, oltre alla protagonista Lily Collins, anche Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra gli interpreti inoltre Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Emily in Paris 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a dicembre 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.