Emilia Clarke, la protagonista della serie Il Trono di Spade, sembra aver annunciato su Instagram l'inizio di una nuova storia d'amore con il regista Charlie McDowell.
In occasione del suo trentaduesimo compleanno, l'interprete di Daenerys nello show della HBO ha infatti pubblicato una foto in cui appaiono due ombre accompagnata dalla didascalia accompagnata da un cuore "È stato un compleanno che non dimenticherò a lungo".
La stessa immagine è stata pubblicata anche da McDowell, scrivendo semplicemente "Buon compleanno, E.".
Il fidanzato di Emilia è il figlio di Malcolm McDowell e Mary Steenburgen, poi risposatasi con Ted Danson, la star della serie The Good Place.
L'attrice, prossimamente, sarà la protagonista della commedia Last Christmas diretta da Paul Feig. Il progetto viene descritto semplicemente come una storia romantica ambientata nella città di Londra durante le festività natalizie.
Emilia, nell'ultimo anno, è stata protagonista anche dello spinoff della saga di Guerre stellari intitolato Solo: A Star Wars Story, dedicato alla gioventù di Han Solo. Negli ultimi mesi l'attrice ha poi girato l'ultima stagione della serie Il trono di spade, in cui ha il ruolo di Daenerys.