Ellen DeGenres non sarebbe tutto questo mostro di simpatia che vediamo in TV, e diverse star stanno confermando le voci e le accuse contro di lei, tra cui anche Brad Garrett e la star di Ritorno al Futuro Lea Thompson.
Dopo numerose accuse da parte di ex-dipendenti dell'Ellen DeGeneres Show, un'indagine interna è stata avviata da WarnerMedia per verificare le condizioni di lavoro nell'ambiente del celebre daytime show. Ellen DeGeneres si è scusata con gli ex-dipendenti promettendo dei cambiamenti, ma ormai la bomba è esplosa: i lavoratori si sarebbero lamentati infatti di comportamenti scorretti da parte di Ellen e della produzione, includendo anche atti di microaggressione psicologica, razzismo, licenziamenti ingiustificati e atti intimidatori.
Ma non solo i dipendenti si sono fatti sentire: alcune star, tra cui Brad Garrett e Lea Thompson, sembrerebbero confermare la nozione di un ambiente lavorativo tossico tramite i loro commenti sui social media.
"Mi spiace ma i problemi cominciano dall'alto @TheEllenShow. Diverse persone che conosco sono state trattate davvero male da lei. È risaputo" scrive l'attore di Fargo e Tutti Amano Raymond su Twitter.
"Tutto vero. È così" aggiunge poi l'attrice di Ritorno Al Futuro e I Goldberg, rispondendo al tweet di Garrett. Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda.