Elizabeth Taylor ricoverata in ospedale

L'attrice, 78 anni, si trova attualmente in un ospedale di Los Angeles a causa dei sintomi di un'insufficienza cardiaca.

Dopo una giornata di indiscrezioni e smentite, è arrivata oggi la conferma ufficiale: Elizabeth Taylor è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles a causa dei sintomi di una insufficienza cardiaca congestizia. L'attrice di Un posto al sole e Cleopatra, 78 anni, soffre da tempo di vari problemi di salute, e nel 2009 ha già dovuto subire un intervento al cuore. Attualmente, la Taylor si trova sotto costante controllo dei medici, che vogliono verificare i sintomi della patologia che l'ha colpita.

La notizia è stata ufficializzata dalla portavoce dell'attrice, Sally Morrison, che tuttavia non ha fornito informazioni precise su quali siano le sue attuali condizioni di salute. "In questo momento i medici hanno deciso di tenere Liz Taylor in ospedale per monitorare le sue condizioni", si è limitata a dire la Morrison.

Al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, dove la Taylor è ricoverata, sono già arrivate da tutto il mondo numerose testimonianze d'affetto.