Elizabeth Olsen è tornata a parlare del suo futuro nel MCU, svelando inoltre che non sente la mancanza di Scarlet Witch.
L'attrice ha affrontato l'argomento durante un'intervista rilasciata a Variety mentre è impegnata nella promozione della sua nuova serie Love & Death.
Nessun ritorno in programma
Rispondendo a una domanda sulla Marvel e sulla possibilità di una sua apparizione nella serie Agatha: Coven of Chaos, Elizabeth Olsen ha spiegato: "Non sto ritornando. Attualmente non sto facendo nulla per la Marvel".
L'interprete di Wanda ha ricordato: "Non è perché non voglio dirlo. Mi comunicheranno qualcosa quando vogliono farlo. Non ho idea di quando accadrà".
Elizabeth ha però aggiunto: "Mi manca? No, non mi manca. Ho avuto due anni di seguito in cui ero impegnata con il ruolo, quindi penso che una pausa mi faccia bene. Ho bisogno di costruire altri personaggi, è importante per me".
Lo spinoff di WandaVision
Agatha: Coven of Chaos viene descritta come una comedy a sfumature dark, ma le fonti di Variety vicine alla produzione non hanno svelato ulteriori dettagli del progetto. Jac Schaeffer, che ha già firmato WandaVision, si occuperà della sceneggiatura e della produzione.
La serie dovrebbe arrivare su Disney+ intorno alla fine dell'anno o all'inizio del 2024. Confermato anche il ritorno di Debra Jo Rupp, interprete di Mrs. Hart, e Emma Caulfield, interprete di Dottie, grandi protagoniste in WandaVision. Alla guida di Agatha: Coven of Chaos ci sarà Jac Schaeffer, già nel team di WandaVision, e il gruppo di autori sarà composto anche da Megan McDonnell, Peter Cameron, Laura Donney e Cameron Squires.