Élite - Storie brevi: Nadia Guzmán, su Netflix in streaming da oggi

Élite - Storie brevi: Nadia Guzmán è il primo atteso cortometraggio che va ad arricchiare la trama della serie tv, disponibile da oggi su Netflix in streaming!

NOTIZIA di 15/06/2021

Élite - Storie brevi: Nadia Guzmán è il primo atteso cortometraggio che va ad arricchiare la trama della serie tv, disponibile da oggi su Netflix in streaming!

Prima della premiere di Élite che arriva con la quarta stagione questo venerdì, Netflix ha deciso di lanciare una nuova puntata speciale di Storie brevi ogni giorno che precede i nuovi episodi. Oggi in Nadia/Guzman vedremo Nadia tornare in Spagna per il matrimonio della sorella, ma non sa se incontrare o meno Guzmán, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza... Dopo poco più di un anno, è finalmente tempo di tornare nell'esclusivo liceo de Las Encinas, ancora una volta nelle storie dei giovani protagonisti.

Elite 13
Elite: una scena della serie

La stagione 3 di Élite infatti era stata diffusa a marzo del 2020 e appena due mesi dopo il servizio streaming aveva annunciato il rinnovo della serie, per la gioia di tutti i fan. A pesare sulla produzione della stagione 4 però c'era stato uno stop forzato nel mese di agosto, dovuto al virus. Per fortuna i mesi trascorsi in attesa di nuovi episodi erano stati allietati, a febbraio, da un altro grande annuncio: quello che ha confermato la produzione di Élite 5.

Élite è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.