Infinity rinnova la sua campagna di video destinati al pubblico del web con una produzione del tutto inedita e particolare. Il backstage che vi proponiamo mostra uno straordinario plastico costruito a regola d'arte in cui "reciteranno" dei protagonisti d'eccezione: il gruppo Milanese Elio e le Storie Tese! La band si è infatti sottoposta alla rivoluzionaria procedura delle stampanti 3D, creando così dei loro sosia in miniatura che verranno poi animati dai loro stessi alter-ego nelle surreali clip di Infinity.
Elio, Cesareo, Rocco Tanica, Faso e Mangoni daranno vita a brevi storie all'interno di questo innovativo plastico chiamato Miniaturtrain e realizzato appositamente dall'azienda Linea Secondaria. Il Miniaturtrain ha richiesto due anni di intenso lavoro e nei suoi 12 metri di lunghezza dispone di ben quattro livelli che consentono la circolazione di una trentina di treni, tutti sonorizzati e controllati da un computer centrale. Inoltre sulla superficie del plastico sono predisposte diverse scene in movimento capaci di rendere il tutto ancora più realistico. A tal proposito il titolare di Linea Secondaria, Fabrizio Sbrugnera, ha promesso uno spettacolo che affascinerà e stupirà migliaia di persone.
L'idea proposta da Infinity ben si sposa con il carattere surreale, eccentrico e sperimentale di Elio e Le Storie Tese, artisti a tutto tondo che da sempre si cimentano in operazioni originali e fuori dai canoni. Aspettando di vedere i corti targati Infinity, ecco il divertente backstage!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!