Dopo la messa in onda di soli quattro episodi, sia Vegas sia Elementary hanno dato prova di aver fatto breccia nel pubblico e nella critica: "Entrambe le serie hanno debuttato in maniera decisa, portando a casa ottimi risultati vincendo il favore del pubblico" ha detto la presidente del network Nina Tassler "hanno dalla loro un ottimo cast, dei personaggi ricchi e interessanti e grandi star. Uno stile unico che si è distinto nella massa che li ha aiutati a diventare sempre più forti con ogni episodio".
Vegas, un crime drama ambientato nella Las Vegas degli anni '60, racconta gli scontri tra lo sceriffo Ralph Lamb (Dennis Quaid) e il mafioso Vincent Savino (Michael Chiklis), arrivato da Chicago per gestire gli affari del Savoy Casino. Il personaggio di Lamb è basato sullo sceriffo di Clark County che è vissuto dal 1961 al 1979. Nello show troviamo anche Carrie-Anne Moss, Taylor Handley e Sarah Jones. La premiere dello show ha toccato i quindici milioni di spettatori con un aumento costante durante il corso delle settimane.
Elementary invece è fermo ai 13 milioni di media, il che è un ottimo risultato per una serie appena sbocciata. La vicenda segue le indagini di Sherlock Holmes e Joan Watson, l'uno consulente esterno per la polizia di New York City, l'altra sua partner nella riabilitazione dall'abuso di sostanze stupefacenti. A dare vita a questa nuova incarnazione del fatidico duo troviamo Jonny Lee Miller e Lucy Liu.