Edgar Wright parla dei suoi film preferiti del 2017... finora!

Il regista di Baby Driver, Edgar Wright, durante un'intervista ha dichiarato i migliori tre film che ha visto durante il 2017.

images/2017/09/05/o-edgar-wright-facebook.jpg

Mentre Baby Driver - Il genio della fuga si prepara ad uscire il 7 Settembre nelle sale Italiane, il regista e sceneggiatore Edgar Wright durante un'intervista ha parlato dei suoi film preferiti del 2017 tra quelli che ha avuto modo di vedere fin'ora durante la produzione del suo film.

Leggi anche: Baby Driver: la recensione del film di Edgar Wright!

Wright interviene spesso sui social network commentando i film che più ha amato e un po' come Quentin Tarantino ogni tanto rilascia anche delle classifiche sui migliori film dell'anno. Ovviamente è presto per trattare argomenti simili, ma l'intervistatore non si è fatto sfuggire il momento.

Il regista de L'Alba dei morti dementi - Shaun of the Dead e Hot Fuzz ha dunque citato tre titoli: "Mi sono davvero divertito a vedere un horror francese chiamato Raw. Mi è piaciuto moltissimo Dunkirk che considero essere un lavoro fantastico. E poi i miei amici Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani hanno realizzato questo film chiamato The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no che è davvero ottimo!". Ecco il breve filmato:

Baby Driver è la storia di un giovane prodigio della guida che lavora con dei ladri di banche. Dopo una rapina andata a male il gruppo dovrà riuscire a fuggire dalle molte persone che li vogliono morti in una corsa all'ultimo respiro. Nel cast del film troviamo Ansel Elgort nel ruolo di Baby e insieme a lui attori come Kevin Spacey, Jamie Foxx e Jon Hamm!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!