Eddie Murphy in Fantasilandia

L'attore americano è in trattative per far parte del cast di un film ispirato alla popolare serie televisiva interpretata da Ricardo Montalban ed Hervé Villechaize.

Eddie Murphy potrebbe essere il protagonista di un adattamento per il grande schermo di Fantasilandia, una serie televisiva degli anni '70 e '80 che era interpretata da Ricardo Montalban ed Hervé Villechaize. (nella foto accanto) Secondo The Hollywood Reporter all'attore americano dovrebbero essere affidati diversi ruoli e il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Jay Scherick e David Ronn, sarà strutturato come una commedia per famiglie.

Fantasilandia raccontava la storia di Mr. Roarke, che insieme al nano Tattoo gestiva un misterioso villaggio vacanze nel quale per cinquantamila dollari chiunque poteva rivivere un episodio del proprio passato o semplicemente un sogno o una fantasia a lungo accarezzata. Attualmente Montalban è ancora attivo, in particolare sul picolo schermo, ed è stato tra gli interpreti di due dei film legati al franchise di Spy Kids, mentre Villechaize, sofferente di depressione, si tolse la vita nel '93.