Eddie Cibrian nel cast fisso di CSI Miami

La star di 'Invasion' è entrato a far parte del cast della serie poliziesca nel ruolo di un agente che si trasferisce dal dipartimento di Polizia di Los Angeles a Miami.

L'attore Eddie Cibrian è entrato a far parte del cast dell'ottava stagione di CSI Miami, nel ruolo di un agente che viene trasferito dal dipartimento di polizia di Los Angeles a Miami. Considerato che l'attore farà parte del cast fisso, è probabile che prenderà il posto di uno dei personaggi dello spinoff di CSI: Crime Scene Investigation, magari quelli che nel finale della settima stagione si sono trovati in pericolo come Horatio Caine (David Caruso) ed Eric Delko (Adam Rodriguez). Supposizioni a parte tuttavia, è stato già annunciato che Rodriguez tornerà nella prossima stagione della serie.

Recentemente Cibrian è apparso nell'episodio pilota di Washington Field, targato CBS, in alcuni episodi di Ugly Betty e nel film televisivo Healing Hands, che debutterà su Hallmark Channel il 21 novembre. Tra un progetto e l'altro, l'attore non ha mancato di far parlare di sé per un presunto flirt con l'attrice Leann Rimes.