Ed Helms in Epic Fail

Il simpatico attore si trasformerà nel violento e baffuto The Walrus, capo di un plotone di soldati svitati alle prese con la salvezza degli Stati Uniti.

Lionsgate ha deciso di sviluppare Epic Fail, commedia originale nata da un'idea del comico Ed Helms e di Nicky Weinstock. Al centro del plot vi è una task force di soldati addestrati a compiere missioni speciali che usano metodi assai poco ortodossi per risolvere problemi. Quando il team viene chiamato a salvare l'America da un pericolo imminente, il suo leader, un macho baffuto chiamato The Walrus, darà il meglio di sé. A interpretare The Walrus sarà, naturalmente, il simpatico Helms. Mike Arnold e Chris Poole firmeranno la sceneggiatura del film prodotto da Weinstock con la sua Invention Films insieme a Ed Helms e alla Pacific Electric Picture Company.

Ed Helms, star del franchise Una notte da leoni, sarà prossimamente al cinema nella commedia di David Wain They Came Together, nel divertente Someone Marry Barry e nell'action low budget di Joe Carnahan Stretch.