Echoes: Michelle Monaghan cerca la gemella scomparsa nel trailer della miniserie Netflix

Michelle Monaghan interpreta due gemelle che conducono una duplice esistenza finché una delle due non scompare lasciando l'altra in un mare di guai nel trailer della miniserie Echoes, in arrivo su Netflix il 19 agosto.

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Echoes, il thriller psicologico interpretato da Michelle Monaghan firmato dal creatore di 13 Reasons Why Brian Yorkey. La serie limitata sarà disponibile per lo streaming il 19 agosto.

Il trailer introduce le sorelle gemelle Leni e Gina, che condividono una relazione strana e unica. La scomparsa improvvisa di Leni manderà nel caos la vita di Gina.

Echoes è un thriller misterioso creato, scritto e prodotto da Vanessa Gazy. Nel cast Michelle Monaghan, Matt Bomer, Daniel Sunjata, Ali Stroker, Karen Robinson, Rosanny Zayas, Michael O'Neill, Celia Weston, Gable Swanlund, Tyner Rushing, Hazel e Ginger Mason, Alise Willis e Maddie Nichols.

83 serie TV da guardare su Netflix - Lista aggiornata a dicembre 2021

Echoes è incentrata su due gemelle identiche, Leni e Gina, che condividono un pericoloso segreto. Fin da bambine, Leni e Gina si sono segretamente scambiate le vite, culminando in una doppia vita da adulte: condividono due case, due mariti e un figlio, ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato finisce allo sbando quando una delle sorelle scompare.