Sarà Rodman Flender il regista dell'adattamento per il grande schermo di Eat, Brains, Love, il romanzo scritto da Jeff Hart.
La sceneggiatura sarà invece firmata da Mike Herro e David Strauss, autori della serie One Tree Hill e recentemente di The Royals.
Il progetto, prodotto da Gunpowder & Sky in collaborazione con DIGA Studios e Full Fathom Five, racconterà la storia di Jake, un giovane che finalmente ottiene l'attenzione della ragazza dei suoi sogni, Amanda Blake. La situazione è però causata da un virus che li ha trasformati in zombie e li ha obbligati a fuggire, inseguiti da Cass, una teenager dotata di poteri psichici inviata dalla Necrotic Control Division per rintracciarli, e alle prese con i loro sensi di colpa per aver mangiato il cervello dei loro compagni di classe. La coppia cercherà disperatamente una cura, mentre Cass dovrà riflettere su alcuni dilemmi personali. I tre dovranno quindi intraprendere un viaggio epico attraverso la nazione, per capire il significato della vita.