E alla fine arriva Rachel Bilson?

L'attrice californiana è stata scritturata per un importantissimo ruolo nel centesimo episodio di 'How I Met Your Mother'.

Dopo aver concluso le riprese della commedia Waiting for Forever, la bella Rachel Bilson farà un'importante apparizione nell'episodio numero 100 di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, che andrà in onda negli States a gennaio. Il mese scorso, il produttore esecutivo della serie, Craig Thomas, aveva anticipato che nell'episodio in questione ne vedremo delle belle e che l'altro produttore esecutivo, Carter Bays, "ci ha messo un sacco di tempo a trovare l'attrice giusta per un ruolo femminile nella storia di Ted (interpretato da Josh Radnor)". Una fonte interna alla produzione ha confermato poi che il ruolo in questione - quello della madre alla quale fa riferimento il titolo della serie - è andato alla Bilson. Per saperne di più tuttavia, bisognerà aspettare l'inizio del prossimo anno.

Dopo aver fatto parte del cast di The O.C., ed essere apparsa in Chuck, la Bilson ha preso parte al cast di Jumper - Senza confini e del corale New York, I Love You. Con How I Met Your Mother tornerà quindi sul piccolo schermo, e con un ruolo che è già stato definito particolarmente importante.