Dylan O'Brien affianca Rachel McAdams nel survival horror di Sam Raimi Send Help

L'ex star di Teen Wolf affiancherà l'attrice canadese nel nuovo progetto del regista di Spider-Man.

Dylan O'Brien in una scena di Not Okay

Dylan O'Brien è stato scelto per affiancare Rachel McAdams nel nuovo film di Sam Raimi, Send Help, thriller/horror prodotto da 20th Century Studios e diretto dal regista de La casa.

Conosciuto principalmente per i ruoli in Teen Wolf e nel franchise adventure Maze Runner, Dylan O'Brien è reduce dalla partecipazione al film sul Saturday Night Live di Jason Reitman.

La trama di Send Help

Il film di Raimi sarà un survival horror che racconta le vicende di due colleghi, unici sopravvissuti ad un incidente aereo, che si ritrovano bloccati su un'isola deserta.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia 3
Rachel McAdams in una scena di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Costretti a convivere, i due dovranno mettere da parte vecchi rancori e collaborare per sopravvivere, in una battaglia di intelligenza e volontà nel tentativo di salvarsi.

L'esperienza di Dylan O'Brien in Saturday Night

La star di Teen Wolf si è distinto tra i protagonisti di Saturday Night di Jason Reitman, il racconto dei retroscena sul primo storico episodio del Saturday Night Live, leggendario programma comico americano.

Saturday Night, recensione: Jason Reitman e un grande film che ci porta dietro le quinte della storia della tv

Nel film, Dylan O'Brien interpreta un giovane Dan Aykroyd, al fianco di altre star come Gabriel LaBelle, Rachel Sennott, Cory Michael Smith, Ella Hunt, Gilda Radner, Finn Wolfhard, Matthew Rhys, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Cooper Hoffman.

Dopo aver preso parte a Doctor Strange nel Multiverso della Follia nel ruolo di Christine Palmer, Rachel McAdams nel 2023 ha recitato in Ci sei Dio? Sono io, Margaret, con protagonista Abby Ryder Fortson e per la regia di Kelly Fremon Craig. Il film è l'adattamento dell'omonimo romanzo della scrittrice Judy Blume pubblicato nel 1970.