DVD più venduti dal 29 giugno al 5 luglio

Mentre Viaggio al centro della Terra 3D resta ancora saldo in vetta alla classifica dei DVD più venduti, in top-ten debutta Michael Jackson con la registrazione live del suo Dangerous Tour a Bucarest.

Come avevamo già preannunciato, il podio dei DVD più venduti in questo periodo, formato da Viaggio al centro della Terra 3D, Il curioso caso di Benjamin Button e The Millionaire, resta ancora saldo in classifica, seguito da poche variazioni rispetto alle top-ten precedenti. Scivola di una posizione Wall-E, e la quarta posizione viene occupata dall'edizione digitale del dramma di Andrzej Wajda, Katyn. Restano ancora in classifica Twilight e Madagascar 2, seguiti da Michael Jackson con il live in Bucarest del suo Dangerous Tour e altri due classici dell'animazione come lo splendido Ratatouille e La bella addormentata nel bosco.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk:
Viaggio al centro della terra 3D Il curioso caso di Benjamin Button The Millionaire Katyn Wall-e Twilight Madagascar 2 Michael Jackson - Live in Bucarest - The Dangerous Tour Ratatouille La Bella Addormentata nel bosco