Dungeons & Dragons, il film tratto dal popolare gioco della Hasbro, avrà nel proprio cast anche Chloe Coleman, recentemente protagonista di My Spy e prossimamente sul grande schermo grazie ai sequel di Avatar.
La giovane attrice ha tra i suoi progetti anche la commedia Marry Me, accanto a Jennifer Lopez e Owen Wilson, e il film Gunpowder Milkshake con un cast tutto al femminile composto da Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Carla Gugino e Michelle Yeoh.
Per ora i produttori di Dungeons & Dragons non hanno rivelato il ruolo affidato a Chloe Coleman che, da poche settimane, ha concluso le riprese di 65, il thriller con star Adam Driver.
Il cast del film è composto da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.
La regia del lungometraggio è stata affidata a Jonathan Goldstein e John Francis Daley e, attualmente, non sono stati rivelati i dettagli relativi alla trama o ai personaggi.
Il gioco Dungeons & Dragons è stato lanciato nel 1974 e ha ottenuto la popolarità internazionale negli anni '80, ritornando poi a essere molto amato negli ultimi anni, permettendo di mettersi alla prova con ricerche di tesori, missioni, incantesimi, lotte tra creature e avventure di vario tipo.