Dune: Parte 2 arriverà nei cinema di tutto il mondo nel mese di marzo 2024 e una nuova foto ritrae Austin Butler e Léa Seydoux.
Lo scatto è quindi dedicato a Feyd-Rautha e Lady Fenrig, due personaggi che compiono il loro debutto nell'adattamento firmato da Denis Villeneuve in occasione del secondo capitolo della storia.
Due nuovi personaggi in arrivo
Nel film Dune: Parte Due, Paul Atreides e Chani, interpretati da Timothée Chalamet e Zendaya, si ritroveranno alle prese con l'assassino Feyd-Rautha, parte affidata ad Austin Butler. Denis Villeneuve ha parlato del personaggio spiegando: "Austin ha portato qualcosa che è a metà tra un killer psicopatico, un campione olimpico di spada, un serpente e Mick Jagger". Il regista ha inoltre aggiunto: "Ha un sex appeal, un carisma e una follia incredibili".
Dune: Parte 2, i combattenti e gli oppressori nelle copertine di Empire
Léa Seydoux sarà invece Lady Fenrig, del gruppo chiamato Bene Gesserit. Nei romanzi di Frank Herbert il personaggio ha poco spazio, ma il filmmaker ha dei piani diversi: "Non ne voglio parlare troppo, lei fa parte della ragnatela di Bene Gesserit, ma voglio mantenere il mistero che la circonda. La mia versione di Dune è diversa perché la cosa che mi ha realmente sedotta del libro è legata a Bene Gesserit. Il mio adattamento è maggiormente orientato verso il loro impatto, sono loro a controllare come dei burattinai l'universo!".