Dundee: anche Hugh Jackman e Margot Robbie nel cast del fake sequel

Si preannuncia una pioggia di star australiane nel superspot per favorire il turismo in Australia che verrà trasmesso durante il SuperBowl.

Appurato che non si tratta di un vero film (almeno così sembrerebbe), cos'è Dundee? A quanto pare l'annuncio di un ipotetico seguito delle avventure di Mr. Crocodile Dundee incentrato sul figlio dell'antieroe australiano non corrisponde a verità. Ma perché il marketing scatenato del progetto prosegue senza sosta attirando l'attenzione di molti divi australiani?

Dundee sarebbe un elaborato superspot che verrà lanciato in occasione del Super Bowl per incentivare il turismo in Australia. Così le star locali rispondono alla chiamata della propria patria.

Il primo ad affiancare i colleghi Danny McBride e Chris Hemsworth è Hugh Jackman il quale conferma il suo coinvolgimento con un simpatico tweet in cui diffonde un altro fake promo.

Mentre si annuncia anche il coinvolgimento di Ruby Rose, Margot Robbie diffonde su Instagram una foto che la vede emozionata a fianco del vero Mr Crocodile Dundee, Paul Hogan.

Un post condiviso da @margotrobbie in data: Gen 28, 2018 at 2:26 PST

Crocodile Dundee è tornato. In realtà è disperso nel deserto australiano e l'unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano che non sapeva di avere: Brian Dundee (Danny McBride). Il figlio di una leggenda dovrà far emergere le sue radici australiane mentre intraprende un'incredibile avventura e si confronta con la fama del nome che porta. A differenza del padre, Brian è cresciuto in una città, tuttavia questo non lo frenerà nel prendere il coltello del padre e avventurarsi in un'impresa che lo vede impreparato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!