Sarà Netflix a distribuire a livello internazionale il nuovo film Dumplin', con protagonista l'attrice Jennifer Aniston e diretto dalla regista Anne Fletcher, che è stato tratto dal romanzo scritto nel 2015 da Julie Murphy** e racconta il mondo dei concorsi di bellezza per ragazzi.
Al centro della trama c'è una teenager sovrappeso chiamata Willowdean e soprannominata Dumplin da sua madre. Will è sicura di se stessa e del proprio corpo, nonostante il fatto che la madre Rosie sia stata una miss quando era una teenager e le prese in giro a causa del suo peso. Quando la ragazza incontra un ragazzo chiamato Bo che potrebbe essere interessato a lei, Will inizia ad avre molti dubbi e deve fare i conti con il complicato rapporto con la madre.
La star di Friends avrà il ruolo di Rosie, mentre Danielle Macdonald sarà la protagonista. Nel cast ci saranno anche Odeya Rush, Dove Cameron, Harold Perrineau, Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj.
Leggi anche: Jennifer Aniston, la fidanzata d'America che non ha il dovere di diventare madre
Nella colonna sonora ci saranno inoltre delle nuove versioni di alcune leggendarie canzoni incise da Dolly Parton che collaborerà con artisti del calibro di Sia e Miranda Lambert, oltre a firmare sei brani originali insieme a Linda Perry.