Dumbo: il full trailer del film di Tim Burton!

Dumbo, il classico d'animazione, è diventato un film in live-action diretto da Tim Burton, ecco il trailer ufficiale.

Dumbo, il simpatico elefantino "volante", ritornerà nel 2019 sul grande schermo con un atteso film diretto dal visionario regista Tim Burton di cui è stato condiviso il trailer inedito.
Il video regala ai fan del cult d'animazione molte sequenze che mostrano l'atmosfera creata dal filmmaker per raccontare la storia del cucciolo dalle orecchie talmente grandi da permettergli di spiccare il volo, racconto questa volta realizzato utilizzando le riprese in live-action.

Ecco il trailer:

Il cast del film con protagonista Dumbo e gli altri personaggi che lavorano nel mondo del circo comprende Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Alan ArkinDanny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins.

La sceneggiatura di Dumbo, uno dei film più attesi del 2019 che fa parte dell'ormai lunga serie di nuove versioni delle storie raccontate negli storici film animati della Disney, è firmata da Ehren Kruger, mentre tra i produttori figurano Justin Springer e Nigel Gostelow.

Il lungometraggio racconta la storia Holt Farrier (Farrell), ex star del circo la cui vita viene sconvolta quando ritorna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista, Colette Marchant (Green), decidono di trasformare il piccolo in una star.

Dumbo arriverà nei cinema americani il 29 marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!