Dumbo

2018, Ragazzi

Dumbo: il teaser trailer e il poster del live action Disney diretto da Tim Burton!

Cast all star composto da Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton, Danny DeVito e Alan Arkin per raccontare la storia del tenero elefantino Disney. Il teaser anche in italiano.

Disney ha appena svelato il teaser trailer di Dumbo, versione live action del celebre film d'animazione diretta da Tim Burton.

La pellicola fiabesca vede nel cast Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Alan ArkinDanny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins.
La sceneggiatura è firmata da Ehren Kruger, mentre tra i produttori figurano Justin Springer e Nigel Gostelow.

Al centro del plot Holt Farrier (Farrell), ex star del circo la cui vita viene sconvolta quando ritorna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista, Colette Marchant (Green), decidono di trasformare il piccolo in una star.

Dumbo arriverà nei cinema americani il 29 marzo 2019.

Locandina di Dumbo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dumbo: il teaser trailer e il poster del live...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Miss Peregrine e l’immaginario di Tim Burton: le visioni di un regista speciale
Dagli antieroi dark a Big Eyes: la Top 10 delle migliori performance nel cinema di Tim Burton