Due famiglie per Bob Kushell

Il produttore esecutivo di Samantha chi? sta sviluppando una nuova serie ispirata al format francese 'Fais pas ci, fais pas ca'.

La ABC ha acquistato i diritti della sit-com francese Fais pas ci, fais pas ca (Non fare questo, non fare quello) per realizzarne un adattamento americano che sarà curato da Bob Kushell, co-produttore esecutivo di Samantha chi?.

La serie francese, girata con stile documentaristico, è incentrata su due famiglie molto diverse tra loro che vivono nello stesso contesto, e Kushel ha affermato di aver accettato di lavorare alla trasposizione americana perchè si sentiva ispirato dal format originale, a suo dire molto realistico. Allo stesso tempo l'autore ha anticipato che apporterà alcuni cambiamenti alla nuova serie, e le darà un nuovo titolo.

Oltre ad essere autore della sit-com, Kushell ne sarà anche il produttore esecutivo in sinergia con la Promofilm U.S., la costola americana del network spagnolo Imagina. I diritti di Fais pas ci, fais pas ca - che ha debuttato sulla tv francese agli inizi di settembre - appartengono alla svedese Sparks Network.