Nel corso di un momento di pausa del suo The Drew Barrymore Show, l'attrice ha ha risposto ad una domanda del pubblico sul suo aspetto fisico e sul modo in cui è riuscita a mantenersi così in forma.
La star di E.T. l'Extraterrestre ha risposto con grande franchezza, sottolineando il suo punto di vista e il suo rapporto con le imperfezioni e il tempo che passa.
Niente ritocchini per Drew Barrymore in futuro
"Non ho fatto nulla e voglio cercare di restare così..." ha spiegato Barrymore "Ma penso anche che ognuno debba fare quello che funziona per sé. L'unica cosa che so è che non bisogna giudicare gli altri perché fanno scelte diverse".

L'attrice di Charlie's Angels, 50 anni compiuti a febbraio, ha ribadito:"Abbiamo tutti il nostro percorso e dobbiamo sostenerci a vicenda". Tuttavia, le proprie imperfezioni sono difficili da accettare:"Vedo tanto 'collo da tacchino' o altre cose che mi fanno pensare che sono arrivata [alle porte della vecchiaia]".
Drew Barrymore non vuole essere cattiva con se stessa
Nel corso della chiacchierata con il pubblico, Drew Barrymore ha spiegato:"Voglio ricordarmi di non essere così cattiva con me stessa. Quanti momenti meravigliosi abbiamo il privilegio di vivere guardando il nostro riflesso, e quella persona che ci guarda siamo noi? Più siamo gentili, pazienti, resilienti, amorevoli, accoglienti e meno sprezzanti con noi stessi, meglio sarà per il nostro benessere mentale e spirituale, che si riflette anche sul volto" ha ricordato.

L'attrice, che negli ultimi anni ha trovato un rinnovato successo da conduttrice del suo talk show, è convinta che un sorriso vale più di qualsiasi rossetto si possa comprare e che un dialogo interiore che non sia distruttivo e pronto ad individuare ogni minimo difetto è importante per vivere con serenità il tempo che passa.