Dragon Ball Super: Broly, ci sarà un personaggio misterioso nel film!

Dragon Ball Super: Broly - scritto da Akira Toriyama - arriverà nelle sale americane a metà gennaio 2019 e pare si vedrà un uomo misterioso: ecco le teorie dei fan.

NOTIZIA di 26/09/2018

Dragon Ball Super: Broly è un film - il ventesimo della saga - molto atteso dai fan della serie cult di Akira Toriyama e questo inverno finalmente rivedremo sul grande schermo Goku e Vegeta, a partire dal 16 gennaio 2019.

Dragon Ball Super: Vegeta e Goku
Dragon Ball Super: Vegeta e Goku

Nelle ultime ore, su tutti i social media, si sta spargendo una notizia molto curiosa che sta facendo incuriosire tutti gli spettatori amanti dell'anime: a quanto pare ci sarà un "uomo misterioso" in Dragon Ball Super: Broly. Il prossimo numero di V-Jump svelerà qualche dettaglio in più sul film, ma il personaggio nascosto non è stato ancora svelato, i fan più accaniti sono sicuri che sarà un personaggio non ricorrente che cambierà le carte in tavola negli equilibri del film: c'è chi è sicuro che sarà Bardock, il padre di Goku, visti tutti i flashback nel pianeta Vegeta.

Leggi anche: Black Panther e Dragon Ball Z! il costume di Killmonger ricorda quello di Vegeta!

Il 5 ottobre al New York Comic Con ci sarà un panel dedicato esclusivamente al nuovo film della saga - che forse svelerà qualcosa in più? - e vedrà tra gli ospiti i doppiatori originali e inglesi di Goku, di Vegeta, di Bulma e molti altri. Dragon Ball Super: Broly racconterà dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra. Il film uscirà in Giappone il 14 Dicembre 2018 e sarà tratto dalla serie tv anime. Diretto da Tatsuya Nagamine, scritto da Akira Toriyama e prodotto dalla Toei Animation, seguirà infatti l'epilogo della serie d'animazione.