Dragon Ball Super: Broly, annunciata la data d'uscita del film!

Il film Dragon Ball Super: Broly - scritto da Akira Toriyama - arriverà nelle sale americani a metà gennaio 2019, ma tra ottobre e dicembre ci saranno diverse anteprime...

L'attesa è finita: Goku e Vegeta uniranno le loro forze sul grande schermo il 16 gennaio 2019! Il ventesimo film del franchise di enorme successo si intitola Dragon Ball Super: Broly ed è basato su una sceneggiatura originale del creatore della serie, Akira Toriyama.

Per celebrare l'uscita del film, la Funimation ha organizzato una premiére mondiale per il 13 dicembre a Hollywood, con tutto il cast di Dragon Ball Super: Broly, ospiti internazionali e i principali nomi della casa di produzione, tra cui il presidente Gen Fukunaga, che ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti di condividere con tutti la data d'uscita del film. Dal suo nuovo stile artistico all'unione di personaggi vecchi e nuovi, Dragon Ball Super: Broly soddisferà sicuramente i fan. L'immaginazione e le capacità narrativa del creatore Akira Toriyama brillano davvero in questo nuovo film."

Leggi anche: Super Dragon Ball Heroes: ecco l'Oozaru Dorato nella nuova serie!

Il 5 ottobre al New York Comic Con ci sarà un panel dedicato esclusivamente al nuovo film della saga, che vedrà tra gli ospiti i doppiatori originali e inglesi di Goku, di Vegeta, di Bulma e molti altri. Dragon Ball Super: Broly racconterà dell'arrivo sulla Terra di Broly a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra. Il film uscirà in Giappone il 14 Dicembre 2018 e sarà tratto dalla serie tv anime. Diretto da Tatsuya Nagamine e prodotto dalla Toei Animation, seguirà infatti l'epilogo della serie d'animazione.