Questo Natale i malati di Dr. House: Medical Division avranno una cura dolcissima ed avvincente: la sesta stagione della serie in DVD.
Dal 1 dicembre è infatti in vendita il cofanetto a 6 dischi che contiene 22 nuovi episodi della serie medical più amata dal pubblico femminile. Hugh Laurie torna nel ruolo del dottor Gregory House, che gli è valso 2 Golden Globes e la candidatura a 4 Emmy Awards. La serie vede la partecipazione straordinaria di attori come James Earl Jones (Guerre Stellari), Laura Prepon (That '70s Show) e David Strathairn (The Bourne Ultimatum).
In questa brillante sesta stagione ritroviamo House in una situazione piuttosto inusuale, lontano dalla sua sala visite. Per combattere le allucinazioni e la dipendenza dal Vicodin, House accetta di farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico, dove però comincia ben presto a mettere in crisi il suo psichiatra per uscire prima. E mentre lui è impegnato a riprendersi la licenza e la sua vita, i suoi colleghi sono alle prese con i drammi dei pazienti, i dilemmi morali ed i difficili rapporti che ognuno di loro ha con House. Quando House riprenderà il suo posto, più agguerrito ed ostinato che mai, il Princeton - Plainsboro Teaching Hospital non sarà più lo stesso.
Con un favoloso cast che include Omar Epps, Olivia Wilde, Lisa Eldestein, Jesse Spencer, Peter Jacobson, Jennifer Morrison e Robert Sean Leonard, questa collezione di sei dischi include i seguenti contenuti speciali:
- Prima di Piegato: The Concept Reel
- Hugh Laurie in Regia
- New Faces in a New House
Movieplayer.it vi offre in esclusiva un assaggio dei favolosi extra della confezione: un backstage del diciassettesimo episodio della sesta serie diretto da Hugh Laurie che mostra riunioni di produzione e scene dell'episodio. Nella clip Laurie parla del cast di Dr. House definendolo il miglior cast in assoluto tra le serie TV. E come non dargli ragione!