Doctor Who: David Tennant e Catherine Tate tornano nel 60esimo anniversario della serie

David Tennant e Catherine Tate torneranno nel 60esimo anniversario di Doctor Who; i due interpreteranno il Dottore e la sua companion Donna Noble.

David Tennant e Catherine Tate torneranno nel 60esimo anniversario di Doctor Who; i due interpreteranno il Dottore e la sua companion Donna Noble.

Come riportato da Comic Book, i rumor sono stati confermati: David Tennant e Catherine Tate torneranno nel 60esimo anniversario di Doctor Who; l'attore e l'attrice vestiranno ancora una volta i panni del Dottore e della sua companion Donna Noble.

I dettagli sono ancora scadenti ma, a quanto pare, Tennant e Tate supporteranno il nuovo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, celebre per essere uno dei protagonisti di Sex Education. A proposito di questa notizia, lo showrunner Russell T. Davies ha dichiarato: "Magari è una storia mai raccontata prima d'ora. O forse appartiene a un mondo parallelo, è tutto uno scherzo, un sogno o un flashback. Ciò che è certo è che sarà tutto quanto grandioso e che due delle nostre principali star si riuniranno per una battaglia degna di una vita intera!".

Tennant, Tate e Davies hanno dato il loro addio a Doctor Who nello speciale The End of Time. Da allora, Tennant è tornato a vestire i panni del Dottore in The Day of the Doctor, speciale per il 50esimo anniversario dello show, in cui ha affrontato l'undicesimo Dottore, interpretato da Matt Smith. Secondo il parere di alcuni, Tennant potrebbe aver firmato per più di una stagione; secondo altri, invece, a tornare sarebbero anche altri attori che hanno interpretato il Dottore.

Sicuramente, la nuova stagione di Doctor Who non sarà distribuita prima del 2023. Prima di allora verremo a conoscenza di ulteriori dettagli!