Doctor Strange: un concept art ci mostra il Sanctum Santorum!

Una nuova immagine dedicata al regno del chirurgo esperto di magia e misticismo interpretato da Benedict Cumberbatch.

Marvel ha diffuso una nuova immagine di Doctor Strange in cui possiamo finalmente dare uno sguardo al Sanctum Santorum del Dottore.

Parlando dei poteri del personaggi, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato: "La Cappa della Lievitazione e l'Occhio di Agamotto sono i due elementi che contraddistinguono Doctor Strange. In questo film, l'Occhio è una reliquia veramente importante che può essere pericolosa se usata dalle mani sbagliate, perché ha l'abilità di fare molte cose, la più pericolosa è quella di manipolare in un certo senso le probabilità. Una cosa che è un altro modo di dire 'Cazzeggia con il tempo', che è parte della nostra storia".

Doctor Strange: ecco il Sancta Sanctorum del Dottore
Doctor Strange: ecco il Sancta Sanctorum del Dottore

Doctor Strange narra le vicende del neurochirurgo Dr. Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo nascosto della magia e dimensioni alternative. È infatti il primo personaggio Marvel che si addentra nel "misticismo".

Benedict Cumberbatch interpreta Stephen Strange nel film diretto da Scott Derrickson. Oltre all'attore inglese, fanno parte del cast Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre 2016.