Doctor Strange: il ruolo di Mads Mikkelsen svelato dai giocattoli

Confermata la natura di villain del personaggio interpretato dalla star danese di Hannibal.

Mesi fa è stato annunciato l'ingaggio di Mads Mikkelsen in Doctor Strange. A lungo Marvel è riuscita a mantenere il mistero sull'identità del personaggio affidato alla star danese, ma adesso a rovinare la sorpresa ci avrebbe pensato il merchandise del film.

Heroic Hollywood ha auto, infatti, alcune anticipazioni sulle action figures ispirate al film che verranno realizzate e commercializzate. La descrizione dei giochi svelerebbe la descrizione del personaggio di Mikkelsen, il villain Kaecilius.

La series 70 delle Marvel Minimates mini-figures viaggia nell'universo di Doctor Strange con quattro differenti pacchi che comprendono due mini-figures: Dr. Strange e l'Antico, Mordo e Kaecilius, l'esclusivo Stephen Strange e Christine Palmer e l'esclusivo Wong e Zealot! Ogni Minimates è alta due pollici e presenta 14 punti di articolazione, oltre ad alcune parti intercambiabili.

Nel Marvel Comic Universe Kaecilius è un agente del Barone Mordo. Nel MCU Barone Mordo non è ancora un nemico di Strange perciò non è chiaro come verrà creata la connessione. La descrizione delle mini-figures conferma il ruolo di Rachel McAdams, Night Nurse, interesse sentimentale di Doctor Strange.

"Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo, il Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) che, dopo un tragico incidente, deve mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Mentre si trova al Greenwich Village di New York, il Dottor Strange deve agire come un intermediario tra il mondo reale e quello che si trova oltre il nostro, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti.

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016.