Doctor Strange: l'attrice Zara Phythian è stata condannata a 8 anni di prigione

Un'attrice presente in Doctor Strange del 2016, Zara Phythian, è stata condannata a 8 anni di prigione per aver abusato di una bambina insieme al marito quando la piccola aveva solo 15 anni.

Zara Phythian, la stuntman e attrice di arti marziali che è apparsa in Doctor Strange nel 2016, è stata condannata a otto anni di prigione dopo essere stata dichiarata colpevole di aver abusato sessualmente di una ragazzina di appena quindici anni.

Secondo il Nottingham Post, la 37enne è stata condannata lunedì presso il Nottingham Crown Court del Regno Unito, mentre suo marito Victor Marke è stato condannato a 14 anni di carcere; il giudice Mark Watson avrebbe specificato che Marke, 59 anni, era la "forza trainante degli abusi".

"Sebbene nel controinterrogatorio tu abbia negato di essere stata infatuata di Victor Marke, sulla base delle prove che ho sentito non ho dubbi sul fatto che la tua perversione sia stata condizionata dall'influenza che ha avuto su di te fin da una tenera età", ha dichiarato il giudice Watson, secondo quanto riportato da BBC News.

Zara Phythian di Doctor Strange e suo marito 'hanno violentato una 13enne', rivela la corte

Phythian è stata condannata per 14 accuse di attività sessuale su una bambina tra il 2005 e il 2008, a partire da quando la ragazza aveva 13 anni. Oltre a questi 14 capi di imputazione, Marke è stata dichiarata colpevole di altri quattro capi per aggressione contro un'altra ragazza dal 2002 al 2003, quando quest'ultima aveva 15 anni.