Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch dichiara: "Nessuno sa nulla del sequel!"

Il protagonista della pellicola del MCU ha dichiarato, inoltre, che il piano generale cambia così tanto che non ha neanche senso provare a indovinare quando inizierà la produzione.

Da parecchio tempo ormai Benedict Cumberbatch si prepara a tornare a indossare i mistici panni di Stephen Strange nella sua nuova pellicola "personale" Marvel. Per ora Strange ricomparirà in Avengers: Infinity War, ma in cantiere vi è anche ovviamente il sequel di Doctor Strange. Il regista Scott Derrickson ha già dichiarato di avere, eventualmente, un sacco di idee per una seconda avventura di Doctor Strange e si è reso disponibile per proseguire questa incredibile avventura, ma oggi durante un'intervista con EW, Cumberbatch ha dichiarato che tutto tace riguardo la produzione dell'atteso sequel:

"Al momento nessuna notizia. Però il piano generale è in continuo movimento, quindi per me non avrebbe neanche senso provare a indovinare le tempistiche."

Leggi anche: Doctor Strange: I 5 momenti migliori del film Marvel

In questo modo il film potrebbe essere pronto addirittura per il 2021, dopo l'inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, il primo capitolo è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt e Scott Adkins, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!