Disney+ svela trailer e concept art delle nuove serie animate Baymax!, Tiana, Win or Lose, Cars e Zootopia+

Disney+ ha condiviso i trailer e i concept art delle nuove serie animate in arrivo nel 2022, da Baymax! a La famiglia Proud, senza dimenticare Cars, Tiana e Zootopia+.

NOTIZIA di 13/11/2021

Disney+ ha condiviso i trailer e i concept art delle nuove serie animate in arrivo nel 2022.
In occasione del secondo anniversario della piattaforma di streaming i fan hanno così potuto vedere le prime immagini di progetti molto attesi come Baymax!, La famiglia Proud, Cars o Zootopia+.

Per celebrare il Disney+ Day, il secondo anniversario della piattaforma streaming, Disney+ non solo ha presentato in anteprima più di 20 nuovi contenuti, ma ha anche diffuso moltissime prime immagini, nuovi trailer e clip esclusive prodotti dagli studi di fama mondiale di The Walt Disney Company che mostrano l'incredibile varietà di contenuti in arrivo sulla piattaforma nei prossimi anni.

Ecco i dettagli riguardanti le serie tv animate condivise dallo studio:

  • La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa: Disney+ ha diffuso il trailer della nuova serie, basata su quella di Disney Channel degli anni 2000, che sarà disponibile in streaming da febbraio 2022.
  • Baymax!: Il trailer della nuova serie originale Disney+ ha per protagonista l'operatore sanitario personale più amato da tutti. Baymax!, la prima serie animata dei Walt Disney Animation Studios, debutterà in esclusiva su Disney+ nell'estate del 2022.
  • La prima immagine di Zootopia+, la nuova serie dei Walt Disney Animation Studios che arriverà su Disney+ nel 2022, riporta il pubblico nelle frenetica metropoli degli animali di Zootropolis.
Zootopia   All New First Look5 Dead57Cb
  • Walt Disney Animation Studios ha annunciato che Stella Meghie (The Photograph) sarà regista e sceneggiatrice della nuova serie musicale Tiana, in arrivo su Disney+ nel 2023. Nella serie, Tiana parte per una nuova grande avventura come principessa di Maldonia appena incoronata, ma un richiamo dal suo passato a New Orleans è alle porte.
Tiana
  • Cars on the Road: Larry the Cable Guy ha svelato il titolo della prossima serie di Cars targata Pixar, Cars on the Road. Cricchetto e Saetta McQueen si avventureranno in un divertente viaggio su strada attraverso il paese. La serie sarà disponibile in streaming nel 2022.
Cars

Cars2

Cars3
  • Win or Lose: I registi Michael Yates e Carrie Hobson hanno svelato la concept art della prima serie animata originale Pixar Win or Lose, in arrivo su Disney+ nel 2023. Ogni episodio di 20 minuti di Win or Lose mette in evidenza il punto di vista di un personaggio diverso, mentre una squadra di softball di una scuola media si prepara per la partita di campionato.
Winorlose