Dinner Club 2: gli ultimi due episodi disponibili da domani su Prime Video

Su Prime Video stanno per arrivare gli ultimi due episodi di Dinner Club, tra risate, ricordi inediti dei viaggi e nuovi esperimenti in cucina.

Dinner Club 2: gli ultimi due episodi disponibili da domani su Prime Video

Gli ultimi due episodi della seconda stagione dell'innovativo Dinner Club, saranno disponibili da domani, venerdì 24 febbraio, in esclusiva su Prime Video. Lo show, un food travelogue Original di produzione italiana, vede lo chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l'Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese.

Mete di questo nuovo viaggio sono state la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si sono uniti a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate.

Dinnerclub Mastandrea Ferilli   Favino   Cracco Primevideo
Dinner Club: una scena del programma

In queste nuove puntate sarà svelato per la prima volta cosa accade nel dopo cena del Dinner Club: i componenti condivideranno in un clima rilassato, risate, ricordi inediti dei viaggi e nuovi esperimenti in cucina. Un treno di situazioni esilaranti che ci porterà fino alle temutissime recensioni della Ferilli.

Lo show è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini. I primi quattro episodi della seconda stagione della serie sono disponibili su Prime Video.