Die Hard - Un buon giorno per morire: due clip esclusive extra Blu-Ray

Due esclusivi assaggi, tratti dagli extra della versione home video, ci mostrano le mirabolanti evoluzioni degli stuntmen e il rapporto che lega Bruce Willis al figlio cinematografico. Solo su Movieplayer.it.

Finalmente John McClane è tornato, questa volta con suo figlio. Dopo aver esaltato il pubblico per 25 anni, l'ultimo capitolo della famosa saga d'azione regala ancora emozioni forti e rivela il più stretto legame tra padre e figlio in Die Hard - Un buon giorno per morire, disponibile in DigitalHD il 30 Maggio e in Blu-ray e DVD il 7 Giugno. Il Blu-ray include un'edizione estesa del film con più di due ore di straordinari contenuti speciali. Oggi Movieplayer.it vi fornisce due esclusivi assaggi, focus sull'attività degli stunt e sul rapporto tra la star Bruce Willis e Jai Courtney, in scena padre e figlio. Potete trovare i video di seguito.

Bruce Willis torna con un'azione strabiliante e travolgente nei panni di John McClane, l'eroico poliziotto di New York con l'abilità di trovarsi nel posto sbagliato al momento giusto. L'ultima missione di John lo porta fino in Russia per rintracciare suo figlio Jack che è stato imprigionato a Mosca. Ma la missione prende una brutta piega e padre e figlio devono unire le forze per sventare una rapina di armi nucleari che potrebbe scatenare la Terza Guerra Mondiale!