Diane Kruger e January Jones in Unknown White Male

Le bionde attrici entrano a far parte del cast del mistery berlinese Unknown White Male affiancando il collega Liam Neeson.

La 'bastarda senza gloria' Diane Kruger e January Jones affiancheranno Liam Neeson nel cast del thriller targato Dark Castle Unknown White Male. Il film vede protagonista un uomo che si sveglia dal coma per scoprire che qualcun altro ha assunto la sua identità, ma nessuno, inclusa sua moglie, crede alla sua storia. Con l'aiuto di una giovane, l'uomo dovrà trovare le prove a ciò che afferma.

January Jones interpreterà la moglie di Liam Neeson, che si trova coinvolta nella cospirazione contro il marito, mentre Diane Kruger vestirà i panni di una tassista di Berlino che, inaspettatamente, aiuterà l'uomo. Jaume Collet-Serra dirigerà il film scritto da Oliver Butcher, Stephen Cornwell e Karl Gajdusek. Le riprese prenderanno il via a gennaio a Berlino.

Oltre ad aver recitato nel capolavoro bellico di Quentin Tarantino, di recente Diane Kruger ha fatto parte del cast del visionario Mr. Nobody di Jaco Van Dormael. January Jones, nota per la serie Mad Men, ha partecipato al divertente I love Radio Rock.