Diabolik 2: svelati teaser poster, data di uscita e titolo del sequel firmato dai Manetti Bros.

Sono stati svelati teaser poster, data di uscita e titolo del sequel di Diabolik, firmato dai Manetti Bros., l'affascinante ladro dei fumetti sta per fare ritorno al cinema.

NOTIZIA di 04/07/2022
Diabolik 2 Poster
Locandina di Diabolik - Ginko all'attacco!

Dopo l'annuncio dell'ingresso nel cast di Monica Bellucci nei panni di Altea, sono stati svelati il titolo ufficiale, il teaser poster e la data di uscita del sequel di Diabolik, acclamato adattamento firmato dai Manetti Bros. che avrà non uno, ma ben due sequel. Il film, che si intitolerà Diabolik - Ginko all'attacco!, arriverà nei cinema il 17 novembre con 01 Distribution.

A indossare la maschera del Re del Terrore l'attore internazionale Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Grey's Anatomy. Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea tornano a vestire i panni dell'affascinante Eva Kant e dell'instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell'ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.

Diabolik 2 e 3: il successore di Luca Marinelli è un attore di Grey's Anatomy

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik - Ginko all'attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Il film uscirà nelle sale il 17 novembre 2022 distribuito da 01 Distribution.