Di là dal fiume e tra gli alberi: Josh Hutcherson nel cast del film

L'adattamento cinematografico del romanzo Di là dal fiume e tra gli alberi avrà tra le sue star anche Josh Hutcherson e Sabrina Impacciatore.

Di là dal fiume e tra gli alberi, il famoso romanzo di Ernest Hemingway, diventerà un film e nel cast ci saranno anche Josh Hutcherson e Sabrina Impacciatore.
Le riprese del progetto si svolgeranno anche in Italia e la pre-produzione è già iniziata a Venezia.

Nel cast dell'adattamento cinematografico di Di là del fiume e tra gli alberi ci saranno Liev Schreiber, Matilda De Angelis, Laura Morante e Giancarlo Giannini. Josh Hutcherson e Sabrina Impacciatore sono i nuovi arrivi nel progetto prodotto da Robert MacLean.

Schrieber interpreterà il Colonnello Ricard Cantwell, figura in parte ispirata all'amico di Hemingway chiamato Charle T. Lanham. Il protagonista è ferito fisicamente e psicologicamente dalle esperienze vissute in guerra e va alla ricerca della pace interiore, oltre ad accettare la propria mortalità.
La sceneggiatura è stata firmata da Peter Flannery, mentre alla regia è impegnata Paula Ortiz. Il direttore della fotografia è Javier Aguirresarobe.

Josh Hutcherson è attualmente protagonista della serie Future Man, un progetto targato Hulu.