Dhaka: Chris Hemsworth nelle prime foto dell'action thriller Netflix

Il divo Chris Hemsworth si trova in India, sul set dell'action thriller Dhaka, scritto dai fratelli Russo, in arrivo su Netflix nel 2019.

Mentre il pubblico attende l'uscita di Avengers 4 per rivederlo nei panni di Thor, Chris Hemsworth si trova attualmente in India, impegnato sul set dell'action thriller Netflix Dhaka, diretto da Sam Hargrave, stunt double di Chris Evans. Il film, scritto dai fratelli Russo, racconta la storia di un mercenario di nome Rake (Hemsworth) ingaggiato per salvare il figlio di un uomo d'affari rapito in India.

Chris Hemsworth ha pubblicato su Twitter una serie di foto dal set di Dhaka che lo vedono in tenuta da mercenario, armato fino ai denti. Al momento non abbiamo notizie sulla data di uscita di Dhaka, ma è probabile che il film approderà su Netflix nel corso del 2019.

A partire dal 3 maggio 2019 vedremo Chris Hemsworth ancora una volta nei panni di Thor in Avengers 4. L'attore australiano ha da poco concluso le riprese di Men in Black 4, reboot della saga, dove interpreta l'Agente H. Al suo fianco troviamo la compagna di set di Thor Tessa Thompson in quelli dell'Agente M.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!