Dexter: Nick Gomez ospite per l'ottava stagione

Un nuovo villain per il dramma della Showtime, l'attore reciterà nel ruolo di El Sapo.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla prossima stagione di Dexter, di non proseguire nella lettura di questa news.
L'ottava stagione di Dexter sarà in gran parte dedicata alle irreparabili conseguenze della scelta di Deb di proteggere suo fratello, una scelta che ha avuto dei risvolti mortali per il personaggio di LaGuerta. Tuttavia tra i vari esaurimenti nervosi e crisi di coscienza che Deb dovrà certamente affrontare, il nostro tenente dovrà continuare a fare il suo lavoro e uno dei bad guys a cui darà la caccia sarà El Sapo, personaggio che sarà interpretato da Nick Gomez. La descrizione del comunicato dice che "El Sapo sarà frustrato dal fatto che Debra si metterà tra lui e la sua vittima designata", ma al momento non sappiamo se Gomez comparirà in un solo episodio o se la sua storyline si dipanerà in più installment.

L'attore si aggiunge a Charlotte Rampling (una neuropsichiatra che si occupa di stilare profili comportamentali per il dipartimento) e Sean Patrick Flanery (ex poliziotto diventato investigatore privato). Gomez è stato visto di recente in The Walking Dead e I signori della fuga, ha recitato per Treme, Dawson's Creek e Law & Order - I due volti della giustizia.