Desperate Housewives 6, Sanctuary e le altre novità tv della settimana

Nessuna novità sui canali in chiaro, ma grandi appuntamenti sui canali pay per i fan di Desperate Housewives e Brothers & Sisters. In arrivo anche la seconda stagione de La vita segreta di una teenager americana, la terza di The Unit e le novità Make It or Break It e Sanctuary.

Casalinghe e teenager americane sono le protagoniste di questa nuova settimana di serial televisivi, con il debutto della sesta stagione di Desperate Housewives, già annunciato nei giorni scorsi insieme alla quarta di Brothers & Sisters, entrambe programmate per il 17 novembre, su FoxLife, rispettivamente alle 21.00 e alle 21.55.
Oltre alla serie di Marc Cherry, che riprende con un matrimonio che avrà conseguenze spiacevoli, e una misteriosa aggressione, dal 19 novembre su Fox e FX riprendono La vita segreta di una teenager americana e The Unit, rispettivamente con la seconda e terza stagione, entrambe in prima serata. Lo stesso giorno, sempre su Fox, debutta la serie Make It or Break It, a partire dalle ore 22.00. Ideata da Holly Sorensen, la serie è incentrata su un gruppo di ragazzi che ambisce a partecipare alle Olimpiadi, e quindi sulle loro vicende personali, ma anche sugli sforzi che dovranno compiere per raggiungere i loro obiettivi. Tra i protagonisti di questa serie, la bionda Ayla Kell, quindi Zachary Abel, Chelsea Hobbs, Josie Loren e Cassie Scerbo (leggi la nostra recensione della serie).

A partire da stasera invece, nuovo appuntamento per gli amanti del genere sci-fi con la prima stagione di Sanctuary (doppio episodio su SciFi/Steel, a partire dalle ore 21.00) Interpretata da Amanda Tapping, la serie racconta le vicende della dottoressa Helen Magnus, primo medico donna dell'Inghilterra vittoriana che da suo padre eredita il controllo del rifugio per le creature soprannaturali da lui raccolte in giro per il mondo. Nel lavorare con queste creature, Helen ha ricevuto il dono della longevità e viene assistita da sua figlia Ashley (Emilie Ullerup) e dallo psichiatra Will Zimmerman (Robin Dunne).