Derek Cianfrance per il Super Bowl ha diretto lo spot di una birra

Il video realizzato per la Michelob Ultra mostra un gruppo di atleti impegnati a raggiungere i propri obiettivi.

Il regista Derek Cianfrance, recentemente autore di La luce sugli oceani, ha diretto lo spot di Michelob Ultra trasmesso durante il Super Bowl.
Il video, intitolato Our Bar, mostra un gruppo di atleti alle prese con dei duri allenamenti sulle note del tema musicale di Cin Cin.
Lo spot si conclude poi mostrando il drink, scelto per i festeggiamenti:

Non è la prima volta che il regista si occupa di sport: Cianfrance in passato ha girato il documentario Cagefighter dedicato ad alcuni esperti di arti marziali impegnati a prepararsi e ad affrontare un'importante competizione a Las Vegas.

Il responsabile dell'azienda ha spiegato: "L'esperienza legata al consumo di Michelob Ultra va oltre il riunirsi al bar o stare a casa con gli amici. Si stanno formando delle comunità intorno a delle attività di fitness e questo rappresenta una nuova forma di socializzazione. Our Bar punta l'attenzione sul fatto che la birra faccia parte di questo nuovo mondo, legato al celebrare i propri risultati".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!